Un sabato Italiano con Saky e OAK Ladies Parma

"Qui nel Made in Italy
Sotto queste lune
Qui
Tutti Made in Italy
Belli come il sole".


Cosa c'è di meglio che avere un'idea in testa, svegliarsi un mattino e dire "BASTA", uscire dagli schemi e da quello che avvelena la mente buttandosi nella vita, nei sogni?! Voi direte, nulla, e avete ragione : niente è più bello di OSARE.

Questo lo sa bene Elena cara amica che sabato ha invitato noi di #CasaSaky all'inaugurazione del suo nuovo Atelier.
Parma la sua città natale, punto fermo di un progetto che bolliva in pentola oramai da tempo e che noi abbiamo avuto l'onore di seguire fin dai primi germogli; la fantasia e la creatività di Elena erano già ben noti, dopo tanti anni in una multiazionale arriva l'occasione giusta in un borgo parmigiano di grande importanza, ovvero, Borgo Giacomo Tommasini, meta di passaggiate e giornate di shopping.



 Decide così di stravolgere la sua vita totalmente un pò per indipendenza e un pò per cuore, eh bhè cari amici sarete d'accordo con noi sul fatto che l'amore vince su tutto😉 e così nasce OAK Ladies Parma, marchio MADE IN ITALY, multi brand con abiti dalla 36 fino alla 46.



 Qui troverete anche #Accessori e #Bijoux realizzati con stampa 3D come questi meravigliosi occhiali👇🏼


 I #Dettagli sono ricercatissimi e selezionati attentamente da Elena che crea interi outfit a D.O.C per il cliente, eccoci qui noi di Saky in chiave Rock😉.




Anche la vetrina viene curata nel dettaglio ma qui entrano in scena due collaborazioni che danno il loro prezioso aiuto: Maurizio Balenciaga e Barbara Cavalli che curano la parte delle scarpe con alcuni articoli artigianali  e Made in Italy ( di loro approfondiremo in un articolo dove ve li presentiamo nel dettaglio) e Giulia Asuquo braccio destro di Elena che aiuta nel quotidiano porgendo la sua spalla fidata.
Un #Team eccezionale unito in un unico scopo, quello di far apprezzare il made in Italy.




Siamo state ospiti loro sentendoci come ad un' aperitivo tra amiche, abbiamo rincontrato persone e conosciute di nuove, insomma, un vortice di spensieratezza in questo
"sabato qualunque, un sabato Italiano" firmato OAK Ladies.

#CasaSaky


 



Commenti

Post più popolari